Ogni anno milioni di visitatori scelgono il Parco di Gardaland per la qualità e quantità delle sue attrazioni.

Sono presenti infatti più di 40 attrazioni che ogni anno si rinnovano e a cui spesso ne vengono aggiunte delle nuove. Se ne trovano per tutti i gusti, per gli amanti dell'avventura, dell'adrenalina, del sogno e della fantasia!

I più temerari preferiscono sicuramente l'interved coaster Blue Tornado, le montagne russe con caduta in picchiata verticale Oblivion, il wing coaster Raptor e la torre Space Vertigo.

I più piccoli scelgono di visitare il Fantasy Kingdom e di incontrare i personaggi di Peppa Pig nel Peppa Pig Land. Molto apprezzato anche lo spettacolo dal vivo dei 44 Gatti Rock Show.

Chi ama l'avventura può fuggire da Atlantide, sfidare le rapide nella giungla, partecipare al leggendario convoglio artico di Mammut o godersi gli effetti speciali del Wonder Woman the 4D Experience.

Inoltre a intrattenere i visitatori del parco ci pensano gli artisti di strada, i suonatori e gli artisti che si esibiscono sul palco del grande teatro da 1300 posti o in quello per bambini a Fantasy Kingdom.

Il rollercoaster Gardaland

Prenota la visita

Blue Tornado

Blue Tornado è forse l'attrazione più famosa di Gardaland. Fu il primo inverted coaster a essere installato in Italia.

Raptor

Il Raptor è una delle attrazioni più conosciute di Gardaland. Sono delle montagne russe di tipo winged coaster, primo esempio in Italia.

Oblivion

Oblivion è una delle montagne russe di Gardaland, le dive coaster più lunghe di tutta Europa. Prova il brivido nella caduta libera di 90°.

Space Vertigo

Space Vertigo è la torre a caduta libera da un altezza di circa 40 metri che si trova nel parco divertimenti Gardaland.

Shaman

Shaman, conosciuta anche come Magic Mountain, è una delle montagne russe di Gardaland. Il doppio giro della morte ti lascerà senza fiato.

Mammut

Il Mammut di Gardaland sono le montagne russe più lunghe d'Italia. È adatta ad un pubblico familiare ed è a tematizzazione polare coi ghiacciai dell'Artico.

Fantasy Kingdom

Fantasy Kingdom è l'area tematica di Gardaland dedicata ai bambini. Si trovano l'albero di Prezzemolo, Peppa Pig Land e Kung Fu Panda Academy.

Prezzemolo

Prezzemolo è il draghetto verde dalle lunghe orecchie simbolo del parco divertimenti di Gardaland. Simboleggia il parco dal lontano 1975.

Fuga da Atlantide

Fuga da Atlantide è un'attrazione a tema acquatico. I visitatori a bordo di grandi barche saranno alla ricerca della città perduta di Atlantide.