Il parco

Il parco Oltremare di Riccione è il parco divertimenti dedicato al mondo marino e alle meraviglie della natura. È stato inaugurato nel 2004 e si trova vicino al parco acquatico Aquafan.
In una superficie di 110.000 metri quadrati si possono ammirare molte specie animali e vegetali che possiamo incontrare nei nostri mari.

Sono numerosi gli spettacoli che si svolgono al parco Oltremare. Uno dei più belli e coinvolgenti è sicuramente lo spettacolo coi delfini. Riscontrano molto successo anche lo spettacolo del Volo dei Rapaci e l'area con acquari che contengono centinaia di cavallucci marini.

È il parco ideale per le famiglie visto che unisce il divertimento alla conoscenza dei nostri mari e del nostro pianeta.

Biglietti Oltremare

Biglietti per Oltremare

Ammira lo spettacolo dei delfini, lo show col volo dei rapaci e gli acquari coi cavalluci marini.
Acquista un biglietto per il parco divertimenti vicino a Riccione.

Prenota ora

Orari e aperture Oltremare

Il parco aprirà nel periodo di Natale.

Come arrivare a Oltremare

Il parco Oltremare si trova in viale Ascoli Piceno 6 a Riccione e si può raggiungere in auto, treno o bus.

In auto prendere l'A14, uscita casello di Riccione. Il parco è accanto al casello di Riccione.
Se si proviene da Riccione conviene utilizzare l'autostrada oppure la s.s. 16 Adriatica. In ogni caso, quando ci si avvicina, il parco Oltremare è ben indicato.

Se decidete di utilizzare il treno scendere alla stazione di Riccione e proseguire con la linea 58 che ti porta direttamente al parco.
Se il treno ferma solamente a Rimini prendere la linea 11 fino al capolinea e poi la linea 58.

Se si utilizza il bus prendere la linea 58 dalla stazione di Riccione o la linea 11 da quella di Rimini fino al capolinea e poi proseguire con la 58.