Il parco

Mirabilandia si trova in Emilia-Romagna, vicino a Ravenna ed è uno dei parchi divertimento più importanti d'Italia. Inaugurato nel 1992 è il parco più esteso d'Italia con i suoi 850.000 mq e si suddivide in un parco tematico e uno acquatico chiamato Mirabeach.

Mirabilandia si sviluppa intorno a tre piccoli laghi ed è possibile trovare attrazioni per tutti i gusti, dagli adulti ai bambini. Il parco acquatico è attrezzato con enormi scivoli, giochi d'acqua per i più piccoli, piscine e spiagge di sabbia.

Biglietti Mirabilandia

Biglietti per Mirabilandia

Divertiti in uno dei parchi più amati d'Italia.
Acquista un biglietto e ammiralo dalla seconda ruota panoramica più alta d'Europa

Prenota ora

Orari e aperture Mirabilandia

Il parco Mirabilandia è aperto tutti i giorni.
Gli orari cambiano in base al periodo: fino al 17 Giugno dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18.00. Il sabato dalle 10.30 alle 23.00 e la domenica dalle 10.30 alle 20.00.

Come arrivare a Mirabilandia

Mirabilandia si può raggiungere in auto, bus o treno.

Se decidete di utilizzare la macchina per raggiungere Mirabilandia, sia che arriviate da sud che da nord, dovrete prendere l'Autostrada A14 BO/AN, uscita Cesena Nord. Proseguire sulla Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita "Mirabilandia".
Se provenite dal centro prendete Autostrada A1 fino a Orte. Proseguire sulla Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita "Mirabilandia".

Sono numerosi i collegamenti per Mirabilandia via bus: la linea più utilizzata è la 176 utile per collegare dalla vicina stazione Lido di Savio/Lido di Classe, da Ravenna, Forlì e Cervia.

Le principali stazioni ferroviarie vicine al Parco sono Ravenna, Cesena e Rimini. Quella più vicina è Lido di Savio/Lido di Classe, collegata al Parco da una navetta.
La stazione di Ravenna è collegata al Parco dalla linea 176.

Prenota la visita

Può interessarti anche