Il parco

MagicLand è considerato da molti il parco divertimenti di Roma visto la sua vicinanza con la Capitale (soli 50 km). Il parco si estende per oltre 600 mila mq di superficie e ospita circa 40 attrazioni. Le diverse aree tematiche si sviluppano attorno ad un lago in una scenografia che ricostruisce l’ambientazione magica delle favole.

Inaugurato nel 2011, quando il nome era Rainbow Magicland, faceva riferimento ai cartoni animati prodotti dalla Rainbow, come le Winx. Il cambio di gestione nel 2019 non ha snaturato il parco adatto a tutta la famiglia con aree dedicate ai più coraggiosi e anche ai bambini.

Biglietti MagicLand

Biglietti per MagicLand

Visita il parco ricco di magia adatto a tutta la famiglia.
Acquista un biglietto per il parco divertimenti vicino a Roma.

Prenota ora

Orari e aperture MagicLand

Il parco è aperto nel weekend ad Aprile e Maggio e tutti i giorni da Giugno.

Come arrivare a MagicLand

MagicLand si può raggiungere in auto o bus.

Se si utilizza la macchina per raggiungere il parco bisogna prendere la A1 Milano-Roma-Napoli e uscire a Valmontone (2km dal parco) se si arriva dal Nord di Roma altrimenti se si arriva da Napoli prendere l'uscita Colleferro (4km dal parco).

È possibile raggiungere MagicLand in autobus Cotral dalla stazione di Valmontone oppure con uno dei tanti partner che ti portano al parco.

Se si vuole raggiungere MagicLand utilizzando il treno consigliamo di fermarsi alla stazione Termini e da lì proseguire in autobus.

Prenota la visita